Casa indipendente in vendita Via Biancolina 62, San Giovanni in Persiceto
1600mq
24locali

Palazzo Bonfiglioli è una prestigiosa proprietà situata nella tranquilla campagna emiliana, vicino alla chiesetta di Lorenzatico, circondata da un parco secolare di 50.000 mq. Questo complesso immobiliare, composto da due ville storiche e un fabbricato di servizio, offre una combinazione unica di fascino storico e comfort moderno, ideale per uso abitativo, turistico-ricettivo o aziendale.
Qui, si può godere della bellezza e della tranquillità di un luogo unico, con ampi spazi interni ed esterni arredati con gusto e attenzione ai dettagli. La superficie complessiva è di circa 1900 mq, comprendenti i 1200 mq della villa storica, i 600 mq della villa padronale e i circa 120 mq del fabbricato a servizio.
La Villa storica, risalente alla seconda metà del XVII secolo, conserva ancora il suo carattere originale con pavimenti d’epoca, porte interne con ferramenta originale, decori dei soffitti, travature del piano mansardato e soffitti a volta in mattoni nelle cantine. Si sviluppa su due piani, più una suggestiva cantina e una zona mansarda di ampio volume, per una superficie totale di circa 1200 mq. Le stanze abitabili sono 12, servite da 4 bagni.
...
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:9
- Locali:24
- Metri quadri:1600
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1700
- Totale piani:1
- Posti Auto:20
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:50000